Lettera di fine anno scolastico

A tutti gli insegnanti di religione

 Asti, 6 giugno 2018

 Carissimi insegnanti,

 MARTEDÌ  3  LUGLIO abbiamo programmato un mini pellegrinaggio al Santuario della Madonna delle Grazie a Villanova d’Asti, al termine dell’anno scolastico sul modello di quanto fatto negli ultimi anni. Quest’anno c’è una particolarità in quanto sarà presente il nostro Vescovo Padre Francesco. Non sappiamo ancora quando arriverà il suo successore, comunque potrebbe essere come insegnanti di religione l’ultimo incontro con lui.

 Il programma sarà il seguente:

  • Ore 17 ritrovo al santuario della Madonna delle Grazie.
  • Ore 17,15 recita del rosario nei pressi del Pilone della Madonna delle Grazie.
  • Ore 18 celebrazione eucaristica in Santuario presieduta dal nostro Vescovo.
  • Ore 19 rientro a casa o per chi lo desidera momento conviviale (pizza) insieme nella struttura di accoglienza del Santuario.

Per quanti partono da Asti ci possiamo trovare alle ore 16,15 presso il cortile del Seminario anche per viaggiare con le auto piene.

E’ opportuno – sia per quanti partono da Asti, sia per quanti si recheranno direttamente al Santuario – segnalare la propria partecipazione indicando anche la presenza o meno al momento conviviale. Potete segnalare la vostra partecipazione o tramite mail inviata all’ufficio scuola o tramite contatti telefonici entro giovedì 28 giugno.

Da Asti per raggiungere il Santuario ci vuole circa mezz’ora. Bisogna arrivare a Villanova e entrare in paese. Il santuario si trova nei pressi di via san Giovanni Bosco, 30.

Sperando che possiate partecipare numerosi a questo momento di preghiera, di ringraziamento e di saluto al nostro Vescovo, vi auguriamo una serena conclusione dell’anno scolastico.

La segretaria                                                                                                        Il direttore

Adriana Bosio                                                                                             don Marco Andina

 

N.b. La partecipazione all’incontro è aperta non solo agli insegnanti di religione, ma a tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado. Chi vuole fermarsi al momento conviviale lo deve segnalare entro giovedì 28 giugno ad Adriana Bosio cell. 3393590774.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...